Hai in mente
un viaggio?
INSIEME LO TRASFORMEREMO
IN UNA BELLISSIMA ESPERIENZA!
Preferisci la vacanza individuale ai tour organizzati? Ti piace muoverti in autonomia ma con le indicazioni giuste per ottimizzare ogni giorno di viaggio.
Hai ancora molti dubbi sulla durata, sulle tappe, sui tempi. Non sai se noleggiare un’auto o usare i trasporti pubblici. Soprattutto non hai il tempo per cercare tutte le informazioni?
SEI NEL POSTO GIUSTO!

Disegnerò il tuo itinerario sulle tue esigenze, armonizzandolo con le stagioni, le ore di luce, la cultura del luogo, il budget e soprattutto con le tue aspettative. Costruiremo insieme il percorso, esattamente come lo desideri, scegliendo la strada più panoramica o quella più veloce, in base al programma. Mi occuperò di ogni dettaglio e redigerò la tua road map personalizzata: avrà il tuo stile e ti accompagnerà giorno per giorno. 

Se invece hai già acquistato un viaggio in agenzia – per esempio un fly&drive o un viaggio di nozze – e hai ricevuto l’elenco dei servizi confermati ma non sai come strutturare ogni singola giornata, niente paura. Spediscimi tutto e ti preparo la migliore tabella di marcia in linea con i servizi prenotati. Ottimizzerai tempi ed energie e potrai concentrarti solo sulla vacanza.

Come funziona?

Fissiamo un appuntamento telefonico o su Skype.
Mi racconti come immagini la tua vacanza e quali dettagli ti mancano, io ti spiegherò come posso esserti utile e quale percorso posso progettare per te. Se la mia idea ti piace, comincio a strutturare il percorso, giorno per giorno. Quando avrà preso forma, faremo il punto e una volta completo, ti invierò la tua tabella di marcia. Ci sarà tutto: dettagli di viaggio e informazioni concrete e utili. Persino le specialità da assaggiare o i consigli su cosa mettere in valigia.

Quanto costa?

Il mio compenso si basa sul tempo impiegato a preparare il tuo itinerario: ti darò un’idea prima di cominciare. La mia consulenza non implica l’acquisto di nessun servizio o di prodotti già fatti da altri. Perciò non sentirai parlare di percentuali sul valore del viaggio. Io non ho vincoli e tu decidi in tutta autonomia se partire low cost o extra lusso. Per acquistare voli, alberghi e servizi turistici, però, dovrai rivolgerti alla tua agenzia di fiducia o prenotare su internet. Sarò lieta di darti una mano se avrai bisogno ma questo esula dal mio compenso.

© testi Carla Diamanti – © foto Nicoletta Diamanti