VIAGGIATORI INDIPENDENTI

PREFERISCI LA VACANZA INDIVIDUALE AI TOUR DI GRUPPO

Hai mente un viaggio ma non sai bene da che parte cominciare

Hai idea delle località principali ma ti chiedi come strutturare il percorso, come spostarsi, quanto tempo fermarsi per le visite?

CI PENSO IO

Progetto il tuo itinerario in ogni dettaglio per farti risparmiare tempo prezioso. Ti dirò cosa visitare e per quanto tempo, in quali località fermarti a dormire, se noleggiare un’auto o usare i trasporti pubblici, quali musei scegliere e fino a che ora trovarli aperti. Ti consiglierò le specialità da assaggiare, le cose da non perdere e ti aiuterò a scegliere cosa mettere in valigia. Potrei anche suggerirti di cambiare meta o periodo: il mio obiettivo è la tua soddisfazione.

 COME FUNZIONA

Fissiamo un appuntamento telefonico o su Skype. Mi racconti come immagini la tua vacanza e quali dettagli ti mancano, io ti dico come posso trasformare la tua idea nell’itinerario perfetto. Se la mia proposta ti piace, comincio a strutturare il tuo viaggio: valuto i tempi, la stagione, le ore di luce disponibili, la cultura del luogo, il paesaggio, gli eventi. Le tue esigenze. Strada facendo rifletteremo insieme sulle eventuali opzioni finché l’itinerario sarà definito.  A questo punto preparo la tua tabella di marcia con tutto quello che ti serve quando sarai in viaggio.

Per acquistare voli, alberghi, auto e tutti i servizi turistici dovrai rivolgerti alla tua agenzia di fiducia o prenotare su internet. Io sarò lieta di darti un consiglio, ma il mio lavoro riguarda esclusivamente la progettazione dei contenuti del tuo viaggio.